ANNO 14 n° 111
Iliana Iannaccone
a ''Take Me Out''
La ragazza viterbese partecipa al programma trasmesso su Real Time
18/01/2017 - 21:32

VITERBO - A Take Me Out, il divertente dating show condotto da Gabriele Corsi, un uomo single cercherà di fare colpo su 30 ragazze attraverso una serie di prove e, tra di loro ci sarà, direttamente da Viterbo, anche Iliana Iannaccone.

La 25 enne viterbese ha infatti esordito nella puntata andata in onda su Real Time il 17 gennaio. Iliana, che nella vita lavora Roma, non è nuova nel mondo della tv: infatti ha già partecipato ad altri programmi, come ad esempio Forum, in onda su Canale 5.

La ragazza, che ha pubblicato alcuni post su Facebook con le foto che la ritraevano durante la puntata , ha ricevuto ovviamente diversi apprezzamenti. In ogni post sono state aggiunti hashtag che rimandano appunto alle parole chiave del programma. In uno di questi, Iliana ha specificato che: ''la prima puntata è finita.. ma domani cosa accadrà??''

Quindi, anche se al termine della prima puntata di martedì non è ancora stata scelta, Iliana parteciperà anche alla prossima puntata e  chissà che non sia più fortunata con i prossimi ragazzi che saranno protagonisti nel corso del programma.






Facebook Twitter Rss