ANNO 14 n° 89
Il viterbese Tonnicchi
secondo all'Inferno Run
La gara podistica in scena
al Parco dei Renai
13/05/2015 - 17:13

VITERBO - Montagne di fango da scalare, balle di fieno su cui arrampicarsi, piscine di ghiaccio in cui nuotare e pneumatici, reti, container e una selva oscura. Se correre per molti è già faticoso, figurarsi per i duemila che hanno partecipato all'Inferno Run, la gara podistica estrema al Parco dei Renai di Signa andarta in scena domenica scorsa. Un percorso di 10 chilometri, con 16 ostacoli, organizzato dall'Associazione Italiana Sport Lab che fa parte del campionato delle Mad Run.

Tra i partecipanti provenienti da un capo all'altro d'Europa, anche il viterbese Federico Tonnicchi capace di centrare il secondo posto assoluto a pochi spiccioli dalla vittoria. Una piazzamento che si aggiunge ai tanti ottenuti dall'atleta viterbese che poche settimane fa ad Orte finì sul podio - primo tra gli italiani - nella Spartan race.

Per Tonnicchi una soddisfazione non da poco, che ripaga di tanto lavoro, in attesa dei nuovi e più importanti appuntamenti, con l'obiettivo dichiarato di affermarsi tra i migliori specialisti d'Europa della categoria.







Facebook Twitter Rss