ANNO 14 n° 110
Il ''Virus'' torna a diffondersi
La squadra di basket cimina è pronta per la nuova stagione
09/09/2016 - 15:46

SORIANO NEL CIMINO - Riparte ufficialmente la nuova stagione dei Soriano Virus 2016/2017. La formazione cimina sarà ai nastri di partenza del campionato di promozione Fip Umbria e come l’anno scorso la guida tecnica sarà affidata al confermatissimo Eugenio Azzoni.

Nonostante i facili entusiasmi da ombrellone estivo, che richiederanno ovviamente una controprova sul campo, la dirigenza Virus nella persona del presidente Catalani, incontrato in occasione della presentazione ufficiale della squadra nei locali del nuovo sponsor Kds – Konsol Digital Solution, appare raggiante ed ottimista: ''Innanzi tutto ringrazio Kds che ci ospita nei suoi rinnovati uffici, da questa stagione e speriamo per molte a venire Kds sarà partner costante nella crescita di questa squadra. Chiaramente le soddisfazioni sul campo sono l’essenza per chi mangia sport dalla mattina alla sera, ma per raggiungere determinati obiettivi è fondamentale non limitarsi a quello che accade nel rettangolo da basket, bisogna ampliare gli orizzonti e farsi trovare pronti in ogni campo da gioco e non. Sono sicuro che la famiglia Kds ci aiuterà in questo''.

Le novità per questa, speriamo scoppiettante, stagione Virus non si fermano solo al nuovo sponsor, allenatore e presidente hanno infatti lavorato alacremente nei mesi caldi, presentando a conti fatti un roster di assoluto valore che potrà senz'altro farsi rispettare nel corso del campionato e togliersi qualche sassolino rimasto nelle scarpe ormai da qualche stagione di troppo.

''La formazione è completa - chiosa il veterano della panchina Azzoni -, vedo il giusto mix di esperienza e forze giovani, ci sarà da sudare a partire da subito, ma le premesse ci sono tutte per divertirci e poi si sa... per divertirsi bisogna vincere''.

Roster Soriano Virus 2016/2017:

Claudio Angrisani, Fabio Arriga, Michele Bellachioma, Francesco Bongi, Marcello Caniello, Matteo Campana, Giovanni Cardoni, Fabio Carioti, Riccardo Damiani, Daniele Felici, Massimiliano Filoni, Riccardo Gasbarri, Stefano Giacci, Francesco Graziotti, Lorenzo Iasson, Paolo Isidori, Marco Negroni, Riccardo Riggi, Samuele Rossi, Simone Rotellini e Emanuele Spina.







Facebook Twitter Rss