ANNO 14 n° 111
Il Villaggio di Natale al Verdeflora Garden
Il 29 novembre la 5°a Festa del Bambino e a dicembre i corsi di Pasta di Zucchero
26/11/2015 - 17:05

FABRICA DI ROMA - Il VERDEFLORA GARDEN CENTER in via Falerina a Fabrica di Roma in questi giorni si veste a festa e torna a proporre gli eventi natalizi di consolidato successo capaci di richiamare visitatori da tutta la provincia ed oltre.

La grandiosa XII^ edizione della “Festa dell’Albero” dello scorso 15 novembre è già un bel ricordo nella mente dei numerosissimi intervenuti e lascia ora spazio alle prossime iniziative della “5ª Festa del Bambino” del 29 novembre ed ai due corsi di dicembre: “Corso di Pasta di Zucchero per bambini” e “Corso di Pasta di Zucchero per adulti”.

Caratteristico il Villaggio di Natale al quale si accede oltrepassando un’abetaia popolata da personaggi e animaletti surreali per poi perdersi nelle incantate ambientazioni dei presepi che precedono i reparti delle illuminazioni degli addobbi e ornamenti natalizi.

Se siete alla ricerca di un ambiente gradevole e accogliente per dedicare qualche ora allo shopping, Verdeflora è una tappa obbligata. Arredi da interno ed esterno, cura degli animali, articoli da regalo, piante di ogni tipo, alberature, piante da frutto, ornamentali, fioriture, oltre 50 varietà di peperoncino e molto altro.

Insomma scrollatevi di dosso l’immagine del vivaio tradizionale e correte a scoprire un’idea giovane, un concetto tutto nuovo di vivaismo, fatto di servizi offerti, di pulizia e comodità come l’ampio parcheggio pavimentato ed illuminato, le aree per i bambini e l’area ristoro per i visitatori.

Corsi sulla cura dei Bonsai, di cucina, degustazioni, mostre, corsi per bambini e per la cura degli animali a quattro zampe verranno organizzati con cadenza regolare durante tutto l’anno per far diventare il Garden Center un luogo dove accrescere il nostro senso di natura.

Profilo facebook Verdeflora Garden Center Vivaio.

 …molto più di un Vivaio!

*per maggiori informazioni visita www.verdeflora.it


APRI LA FOTOGALLERY








Facebook Twitter Rss