ANNO 14 n° 116
Il Tusciarugby ospita
la capolista Roma urbe
Impegno proibitivo domani
per i ragazzi di Giancarlo Guerra
13/12/2014 - 12:07

VITERBO - Impegno quasi proibitivo per la Tusciarugby di Giancarlo Guerra che domani alle 14,30 al ''Carlo Angeletti'' di Civita Castellana affronta la capolista Roma Urbe, lanciatissima verso la promozione dopo aver travolto domenica scorsa l'Arvalia Villa Pamphili per 64 a 6.

I ragazzi di Fabrizio D'Ottavio tornano in campo dopo aver osservato una pausa di riposo dopo la bella prova offerta quindici giorni fa sul campo del Lanuvio.

''Continuiamo a fare progressi, soprattutto per quanto riguarda il gioco -commenta uno dei dirigenti Marco D'Ottavio. Certo domani l'avversario non è dei più agevoli ma a noi serve per continuare a crescere, sono certo che la vera Tusciarugby la inizieremo a vedere nella seconda parte del campionato, ora stiamo pagando lo scotto dell'esordio assoluto nella categoria e, soprattutto, l'esordio dei tenti ragazzi che quest'anno, per la prima volta, si sono avvicinati alla pallaovale''.

Rispetto all'ultima partita i biancorossi di capitan Tocco dovranno fare a meno di Michel Ciarpi, Raimondo Montella e Andrea Cecchinelli, fermi per impegni di lavoro. Rientra, invece, dal primo minuto Marco Tamantini.

Questi i convocati per la gara di domani al ''C. Angeletti'' di Civita Castellana, calcio di inizio ore 14,30: Cicchetti Jury, Ruben Clementini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell'Ascenza, De Santis Lorenzo Jacopo, Francesco Maria D'Ottavio, Alessio Lucchesi, Diego Maccioni, Matteo Mecocci, Stefano Monarca, Francesco Piana, Francesco Proietti Ragonesi, Marco Provenzano, Davide Santaniello, Gioele Serra, Valerio Silvi, Maurizio Spreca, Marco Tamantini, Gabriele Tocco (cap), Miroslav Yuriev Videnov.







Facebook Twitter Rss