ANNO 14 n° 79
Il Tusciarugby fa visita allo Spartaco Roma
Il coach D'Ottavio scende in campo con una formazione d'emergenza
23/04/2016 - 17:13

VITERBO - Penultima di campionato con il Tusciarugby che fa visita allo Spartaco Roma. All'andata al Sasso d'Addeo finì 5 a 29 per i capitolini con i biancorossi in meta con Diego Maccioni. Formazione d'emergenza per coach D'Ottavio costretto a rinunciare per motivi di lavoro a ben sette titolari della gara precedente in casa con il Primavera.

''Molti dei miei ragazzi purtroppo non hanno un'occupazione stabile - afferma il presidente Guerra – e trovano qualcosa da fare soprattutto nei giorni di festa per cui ci troviamo spesso, nonostante una rosa di quaranta persone, a fare i conti con le tante assenze''.

Questi i convocati per la gara di domani, fischio di inizio alle 15,30 al campo ''A. Nori'', largo S. Cervasco, Roma: Andrea Cecchinelli (cap.), Fabio Ciancolini, Valerio Ciancolini, Simone Del Cima, Giuseppe Dell'Ascenza, Simone Di Giorgio, Francesco Maria D'Ottavio, Alessio Lucchesi, Stefano Marinelli, Stefano Monarca, Raimondo Montella, Edoardo Morè, Angelo Orlandini, Alessio Pacelli, Matteo Porcorossi, Maurizio Spreca. All. Fabrizio D'Ottavio







Facebook Twitter Rss