ANNO 14 n° 116
Il Tuscia Film Fest chiude con ''Domani č un altro giorno''
Sarā presentato in piazza San Lorenzo da Simone Spada
12/07/2019 - 11:07

VITERBO - Chiusura con Simone Spada e 'Domani è un altro giorno'. Sabato 13 luglio il film interpretato da Valerio Mastandrea e Marco Giallini

Il Tuscia Film Fest 2019 si conclude con uno dei film più apprezzati da critica e pubblico dell'ultima stagione cinematografica. Interpretato da Valerio Mastandrea e Marco Giallini, ''Domani è un altro giorno'' sarà presentato in piazza San Lorenzo da Simone Spada.

L'appuntamento è alle ore 21.15 mentre la prevendita dell'evento è disponibile sul sito www.tusciafilmfest.com e a Viterbo presso il Museo Colle del Duomo in piazza San Lorenzo (ogni giorno dalle ore 10 alle ore 19). La biglietteria dell'arena aprirà alle ore 19.15 in piazza della Morte.

''Domani è un altro giorno'' racconta di Tommaso, riservato e taciturno, che vive da tempo in Canada e insegna robotica e di Giuliano, attore estroverso e pirotecnico, rimasto a Roma.

Sono amici da trent'anni, entrambi romani dentro, seppur con caratteri molto diversi. Giuliano, l'attore vitalista, seduttore e innamorato della vita è condannato da una diagnosi terminale e, dopo un anno di lotta, ha deciso di non combattere più. Ai due resta un solo compito, il più arduo, quasi impossibile, dirsi addio, e solo il tempo di un weekend per farlo.

Il titolo del film è tratto dall'omonima canzone.







Facebook Twitter Rss