ANNO 14 n° 89
Il Tuscania Volley abbraccia il volontariato
Per il prossimo match prezzi ridotti per volontari e disabili accompagnati
24/11/2017 - 10:35

TUSCANIA - Il Tuscania Volley, squadra di pallavolo militante in Serie A/2, ha deciso, a partire dalla prossima gara casalinga di campionato contro il Bolzano in programma il 26 novembre p.v. alle ore 16 , di applicare dei prezzi ridotti per le associazioni di volontariato e le persone con disabilità e relativi accompagnatori. L’opportunità offerta dalla Società tuscanese risponde a una proposta che l’Associazione Viterbo con Amore, partner dal 2016 della compagine che attualmente guida la classifica del proprio girone, aveva avanzato al fine di favorire la partecipazione del mondo del volontariato viterbese ad eventi sportivi di altissimo livello.

Tutti i volontari viterbesi potranno così assistere agli incontri del Tuscania Volley al Palamalè acquistando un biglietto al costo di 5 euro mentre persone con disabilità e relativi accompagnatori con soli 3 euro.

Di questo si ringraziano, in particolare, il presidente Pieri Angelo ed il direttore sportivo Cappelli Sandro per la sensibilità dimostrata a riprova della vocazione solidaristica della Società che rappresentano.

Appositi tesserini per l’accesso alle gare possono essere richiesti dalle persone interessate direttamente all’ Associazione Viterbo con Amore tramite posta elettronica ( info@viterboconamore.it) o telefonando al 3476247551.

 







Facebook Twitter Rss