ANNO 14 n° 110
Il Tarquinia Horse Show alla sua settima edizione
L'Editore della Guida Pocket sui centri ippici presente all'evento
25/07/2014 - 12:36

Anche quest'anno, come nelle edizioni passate, l'Associazione equestre Maremma Old Style ripropone il Tarquinia Horse Show, evento d'eccellenza dell'estate tarquiniese. Tarquinia, terra per eccellenza di tradizioni, agricoltura ed allevamento, diviene dunque teatro di uno dei più suggestivi spettacoli della zona, che richiama ogni anno migliaia di persone. La serata consiste in una serie di spettacoli equestri di vario genere, che vede la partecipazione di artisti di fama nazionale ed internazionale nel mondo dell'equitazione, che si esibiranno in numeri equestri di alta scuola, volteggio e libertà.

Non mancheranno numeri di monta vaquera, monta western e, ovviamente, monta maremmana, padrona di casa della manifestazione. All'interno di questa magica cornice emergerà il 'villaggio' dei produttori locali, che allieteranno gli spettatori con esposizioni dei loro prodotti tipici. L'evento è finalizzato alla promozione e valorizzazione del territorio della Tuscia, ricco di cultura e tradizioni.'

La casa editrice Made in Tuscia, realizzatrice della Guida Pocket sui Centri Ippici della tuscia, sarà presente alla manifestazione 'Tarquinia Horse Show” che si svolgerà in tre serate a Tarquinia Lido, nello spazio verde circoscritto da Viale dei Navigatori, Via delle Sirene, Via della Prora e Via dei Vascelli, e come da programma inizierà alle ore 21,30 fino alle ore 23,30 circa.

La nuova guida è in questo momento il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo equestre, e ha come finalità principale proprio quella di promuovere il territorio.

Si potrà quindi all’interno della manifestazione, incontrare la redazione della Guida Pocket presso lo stand dell' area press e scambiare idee e opinioni sulla manifestazione (ormai alla settima edizione), sul mondo equestre e su ciò che lo circonda.

L'evento si svolgerà dal 25 al 27 luglio.







Facebook Twitter Rss