ANNO 14 n° 110
Il sindaco Michelini: ''Subito i lavori allo stadio Rocchi''
Ad annunciarlo il sindaco Michelini
dopo il sopralluogo nell'impianto
23/06/2015 - 18:56

VITERBO - ''I lavori si faranno subito, che sia Lega Pro o serie D''. Ad annunciarlo, dopo il sopralluogo tra le mura del Rocchi nel pomeriggio, è il sindaco Leonardo Michelini, lo stesso che una settimana fa aveva incontrato i tifosi gialloblu promettendo l'impegno da parte dell'amministrazione nel sostenere la Viterbese.

Oggi è arrivata la conferma di quanto detto meno di sette giorni fa: il Comune è pronto a dare il là agli adeguamenti, dal pre-filtraggio ai tornelli passando per la sala stampa, l'infermeria e l'ascensore. Il tutto per una cifra che, complessivamente, ''dovrebbero comportare un esborso inferiore ai 250 mila euro dei quali avevamo parlato la scorsa settimana''.

Resta, intanto, sempre l'incognita sulla permanenza della famiglia Camilli a Viterbo. Le nubi non si sono ancora diradate e per saperne di più sulle intenzioni del patron bisognerà attendere il 30 giugno, termine ultimo per le iscrizioni alla Lega Pro. Lì si capirà se a Grossetto, società che sta vivendo una situazione simile a quella gialloblu, fa sul serio quando dice ''mollo tutto''. E forse si saprà anche di più del destino di questa Viterbese Castrense.





Facebook Twitter Rss