ANNO 14 n° 109
Il sindaco Giovagnoli porta gli auguri di Natale dell'amministrazione nelle scuole
22/12/2014 - 11:09

RONCIGLIONE - ''Il Natale è, più di ogni altra ricorrenza, la festività che i bambini attendono con maggiore trepidazione. Come ogni anno, rinnovo con piacere l'abitudine di portare gli auguri di buon Natale alle scuole da parte dell'Amministrazione comunale. Affinché siano delle festività serene per tutti, all'insegna della condivisione dei valori della famiglia, ancor di più a fronte delle difficoltà economiche che affliggono numerosi cittadini''.

Questa mattina, lunedì 22 dicembre, il Sindaco Alessandro Giovagnoli e l'assessore alle Politiche Sociali, Daniela Sangiorgi, hanno rinnovato la tradizionale visita alle classi dell'Istituto Comprensivo ''M. Virgili'' per portare gli auguri di un sereno Natale ai bambini e agli insegnanti, da parte di tutta l'Amministrazione comunale. Come forma di auguri natalizi, il Comune ha regalato alle classi le foto con Babbo Natale scattate lo scorso giovedì 18 dicembre, durante la manifestazione natalizia organizzata in collaborazione con la Cooperativa Sociale 'Gli Aquiloni' ed il gruppo 'Be different' di Capranica.

Il tour degli auguri è poi proseguito all'asilo delle suore Pie Venerine di Ronciglione e terminerà nel pomeriggio con la tombolata che coinvolge gli anziani presso il Centro Polivalente, in via Solferino.






Facebook Twitter Rss