ANNO 14 n° 89
Il sindaco Caprioli vince la tombola in piazza e porta a casa 1000 euro
Il commento del primo cittadino: ''Pensavo fosse uno scherzo, io e la mia compagna devolveremo la somma in beneficenza''
20/09/2019 - 10:31

di Benedetta Parroccini

CIVITA CASTELLANA - E' il sindaco di Civita Castellana Franco Caprioli a vincere la tradizionale e ambita tombola che si effettua durante le Festività Patronali in onore dei Santi Marciano e Giovanni.

Il sindaco ha così commentato l' accaduto: ''E' stata la mia compagna Sabrina ad acquistare le cartelle della tombola scegliendo come numeri le nostre date di nascita. Successivamente ci siamo recati a cena presso lo stand gastronomico allestito dal gruppo carnevalesco Jamaicano, per questo motivo abbiamo affidato le cartelle ad un nostro amico. E' stato proprio lui a venirci ad informare, al termine dell'estrazione, che avevamo vinto il montepremi insieme ad un altro giocatore. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo, poiché non sono molto fortunato nel gioco, invece era tutto vero. La somma vinta è di mille euro, ma io e la mia compagna Sabrina abbiamo deciso, in comune accordo, di devolverla in beneficenza''.

E' un gesto lodevole ed ammirevole che andrà ad aiutare coloro che più ne hanno bisogno.






Facebook Twitter Rss