ANNO 14 n° 89
Il segreto di bellezza per Evanthe? I 'diamanti rossi'
Crema viso anti-age Natural Perfection
07/03/2018 - 02:01

Fabrica Di Roma - La crema viso anti-age Natural Perfection di EVANTHE, nasce dalla lavorazione diretta delle Bacche di Goji coltivate e prodotte in terre Made in Italy, specificatamente in territorio agro falisco, per garantire una qualità impeccabile e un maggior controllo anche a livello europeo.

Originariamente le Bacche di Goji nascevano nelle valli Himalayane e nelle immense pianure della Cina e della Mongolia, e gli abitanti di queste terre consideravano, già in antichità, questi frutti un segreto di bellezza e benessere dandogli il nome di diamante rosso. Il Goji, conosciuto come uno degli antiossidanti più potenti in natura, insieme ad una combinazione di vitamine a,b,c, beta carotene e acido ialuronico, conferisce alla pelle un' idratazione profonda e aiuta l'incarnato a conservare compattezza e luminosità, rallenta il processo di invecchiamento dei tessuti e protegge le cellule dai danni causati dai radicali liberi. Il loro potere antiossidante è certificato scientificamente dalla scala ORAC (oxigen radical absorbance capacity): questa infatti le posiziona al primo posto con 30.000 unità Orac.

Uno studio da parte di agronomi esperti, sui terreni scelti appositamente, è stato la conferma che il territorio della Tuscia è ottimo per poter coltivare questo tipo di colture, e a distanza di due anni si sono raccolti i primi frutti. La raccolta di questi piccoli diamanti rossi viene effettuata come vuole la tradizione delle terre d'origine: totalmente a mano, essendo un frutto molto delicato che rischia di deteriorarsi molto facilmente non rispettando gli standard qualitativi che ci siamo imposti.

Dopo oltre 2000 anni, si può ancora beneficiare di questa coltura e delle sue “miracolose” proprietà, attraverso la crema anti-age Natural Perfection di Evanthe.

 

EVANTHE

FACEBOOK EVANTHE

Facebook Twitter Rss