ANNO 9 n° 344
Il ruggito di Marco Mengoni, sarà Simba nel nuovo ''Re Leone''
Il cantante di Ronciglione assieme ad Elisa nel nuovo colossal Disney
14/07/2019 - 04:30

RONCIGLIONE - Da ''Re matto'' a ''Re Leone'', Marco Mengoni non smette mai di stupire e lasciare a bocca aperta i propri fan. 

L'artista di Ronciglione nei giorni scorsi ha infatti annunciato al grande pubblico che sarà lui a doppiare il personaggio di Simba nel nuovo live action targato Disney. E lo ha fatto affidando la notizia alle proprie pagine social: a Mengoni, nella versione italiana del remake del cartone animato del 1994, sarà affidato il doppiaggio del leoncino più famoso del grande schermo. 

Insieme al cantante viterbese, Elisa a cui spetterà il compito di dare vita a Nala, la migliore amica di Simba, figlio di Mufasa e Sarabi ed erede al trono del regno animale. 

Nelle sale dal prossimo 21 agosto, con un ritardo di due giorni rispetto ai cinema americani, Mengoni ha già fatto emozionare grandi e piccini grazie a pochi secondi di video pubblicati sul suo profilo Instagram, dove si vede il cantante, seduto al piano, mentre intona le celebri note de ''Lamore è nell'aria stasera'', la versiona italiana del brano di Elton John ''Can You Feel The Love Tonight''. Al termine del video si sente la voce del cantante: ''Io sono Simba, figlio di Mufasa''.

Nel cast con lui, Elisa e Luca Ward.






Facebook Twitter Rss