ANNO 14 n° 116
Il Principe Felice di Oscar Wilde in scena alla Scuola San Giovanni
Sabato 9 giugno alle 21, lo spettacolo dell’Istituto di Viterbo
06/06/2018 - 16:47

VITERBO - I docenti del Corso di Teatro della Scuola Paritaria “San Giovanni”, sono lieti di presentare lo spettacolo “Il Principe Felice” adattamento teatrale dall'omonimo testo di Oscar Wilde per la regia di Simone Precoma.

Il senso profondo che emerge dal lavoro svolto su questo testo, si evidenzia con le parole della docente Giovanna Vassallo che dello spettacolo dice:

'Felice è colui che dona incondizionatamente... Colui che si fa trovare lì pronto ad accogliere e a ricevere messaggi dalla vita, che richiede che questo dono venga perpetrato. Felice è colui che E'! Come sceglie di essere e non come gli altri hanno pensato e voluto che fosse. Felice davvero è chi condivide la sua felicità. Questo è ciò che lo rende simulacro immortale ed eterno. Questo è ciò che insegna il Principe Felice e ciò che ci insegnano i bambini nella semplice e immensa Verità del loro Essere”.

La profondità del significato e l'immediatezza della narrazione rendono la rappresentazione adatta sia ad un pubblico adulto sia ai bambini.

Lo spettacolo avrà luogo presso i locali della Scuola Paritaria San Giovanni alle ore 21,00 sabato 9 giugno, l'ingresso è libero, sarà gradita un offerta che andrà interamente a sostegno dei progetti dell'istituto.

Istituto “San Giovanni” – Viterbo, L.go Rosa Venerini, 1






Facebook Twitter Rss