ANNO 14 n° 110
Il Polo per Vasanello, domenica la presentazione ufficiale
13/05/2016 - 16:45

VASANELLO - Il Polo per Vasanello, con il candidato sindaco Antonio Porri si presenta ufficialmente domenica 15 maggio.

Alle 18, 00 in piazza della Repubblica, la lista al completo (Alessio Creta, Massimiliano Creta, Andrea Fagioni, Mariano Fochetti, Maracci Parise, Dominga Martines, Francesca Perugini, Chiara Pirolli, Alessandro Purchiaroni, Francesco Ricci, Luigi Stefanucci, Ilaria Tranfa) farà il suo debutto.

''Si tratta di una squadra ben amalgamata – ha dichiarato il primo cittadino – che vede l’ingresso di ben otto nuovi nomi che, per la prima volta, si apprestano a governare in caso di vittoria.

Il gruppo che si è creato rappresenta il giusto mix tra esperienza ed entusiasmo, una formula in grado di ottenere risultati importanti.

Il Polo per Vasanello ha deciso di candidare, inoltre, quattro donne con la precisa finalità di fornire alla nuova amministrazione un punto di vista differente, arricchito dalle potenzialità femminili.

Una lista insomma, costruita con l’intento di fornire una necessaria continuità all’azione di governo per portare a termine le innumerevoli opere iniziate con l’amministrazione in carica e concepita in un’ottica di miglioramento concreto del paese''.

 





Facebook Twitter Rss