ANNO 14 n° 109
Il pollo fritto del colonnello dą lavoro a 20 persone
KFC conferma: ''Il 23 agosto apertura in viale Diaz''
17/08/2017 - 13:17

VITERBO - E' ufficiale: il 23 agosto apre a Viterbo KFC – Kentucky Fried Chicken che darà lavoro a 20 persone. Dopo le anticipazioni di ViterboNews24 oggi arriva la nota ufficiale della società.

'KfC sbarca a Viterbo e inaugura mercoledì 23 agosto alle ore 12 il primo ristorante nella Tuscia, il terzo nel Lazio, dove è possibile gustare il famoso pollo fritto preparato con la ricetta originale ideata nel 1940 dal Colonnello Harland Sanders, apprezzato ogni giorno nei 20.000 ristoranti KFC nel mondo'

“A Viterbo inauguriamo un locale che darà lavoro a 20 persone provenienti prevalentemente dal territorio – spiega Daniel Pagnoni, franchisee del KFC di Viterbo – Ci rende particolarmente orgogliosi poter dare un contributo all’occupazione ed all’economia di questa zona, oltre che poter offrire al pubblico un prodotto buono, di qualità e apprezzato da milioni di consumatori nel mondo”.

Il locale di Viterbo si trova in Viale Armando Diaz e sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 23, ha una dimensione di circa 240 metri quadri e offre 102 posti a sedere. Nel ristorante sono disponibili il free wi-fi e diverse postazioni per la ricarica dei cellulari e dei computer.

“Con Viterbo inauguriamo il quindicesimo ristorante in Italia – commenta Corrado Cagnola, Amministratore Delegato di KFC Italia –dove siamo arrivati alle fine del 2014 e dove la nostra proposta alimentare sta riscuotendo un grande apprezzamento. Un traguardo importante che ci consente di dare lavoro oggi a quasi 500 persone su tutto il territorio nazionale, di cui oltre 100 nel Lazio”.






Facebook Twitter Rss