ANNO 14 n° 116
Il Pizzo Garofalo vince (di nuovo) il Torneo dei Rioni
''La realtá é dura da accettare, siamo quello che vorreste diventare''
31/07/2018 - 18:01

CIVITA CASTELLANA - Venerdì 27 luglio si è disputata la finale del torneo calcistico Palio dei Rioni, presso il campo Casciani-Baccanari.

Torneo che vede lo scontro di otto squadre, i cui giocatori facenti parte del rione di appartenenza, si fronteggiano per contendersi il confalone. La settima edizione vede la finale giocata dal Rione di Pizzo Garofalo, capitanato da Andrea Scarpetta e Rione Catalano da Diego Trezza.

Una partita molto tirata, il desiderio di vittoria palese sui volti dei giocatori, ma il gol a fine partita segnato da Domenico Ercolini, porta il Pizzo Garofalo alla vittoria del Palio dei Rioni 2018 per un risultato di 1-0.

Il Pizzo entra nella storia del torneo, portando a casa la vittoria per quattro anni consecutivi. Il torneo vedeva come favorita la squadra del San Giovanni, presidenziata da “Bomber Manocchio”, costretta però a rinunciare al sogno dopo l’umiliante sconfitta in semifinale, inflitta dai “cugini” del Pizzo Garofalo. Il Pizzo non solo vince il torneo, ma porta a casa altri due trofei, il premio come miglior giocatore del torneo va a Domenico Ercolini e si aggiudica il premio come over 40 Milko Ulisse.







Facebook Twitter Rss