ANNO 14 n° 88
Il pirata della strada ha le ore contate
Le indagini sull’investimento in viale Raniero Capocci sarebbero ad una svolta
22/11/2019 - 06:40

VITERBO – (ale.ser.) Sono proseguite incessanti le indagini sull’investimento avvenuto il 15 novembre scorso in viale Raniero Capocci, all’altezza del distributore di benzina.

E, adesso, pare siano ad una svolta.

Quel pomeriggio di una settimana fa – erano circa le 17 – un pedone sulla settantina era stato investito da un’autovettura, guidata da una donna che, in un primo momento si era fermata, ma poi era scappata, omettendo di prestare soccorso al poveretto.

Gli operatori sanitari, allertati dagli altri automobilisti che avevano assistito alla scena, erano comunque giunti in viale Capocci in breve tempo, trasportando il pensionato all’ospedale Belcolle in codice rosso. Fortunatamente, adesso, sarebbe fuori pericolo.

Sul luogo dell’incidente, da piazzale Romiti, erano giunti in un lampo gli uomini della Questura per i rilievi di rito e reperire testimonianze utili a rintracciare l’auto pirata. Una Toyota Yaris, della quale alcuni passanti avrebbero annotato il numero di targa.

Adesso, con tutti gli elementi raccolti dagli investigatori, pare che le indagini siano in dirittura di arrivo: la donna potrebbe avere le ore contate.





Facebook Twitter Rss