ANNO 14 n° 88
Il Partito Democratico punta sul centro storico
In via Saffi la sede del circolo. Mancini: ''La politica guardi in faccia i cittadini''
17/10/2014 - 15:10

VITERBO - Il Partito Democratico di Viterbo fa centro. In questi giorni è stata preparata, in via Saffi (civico 117), la nuova sede che ospiterà il circolo unico cittadino. Già da questo sabato il nuovo spazio è aperto (ore 10-13) per il tesseramento, in attesa dell’inaugurazione ufficiale.

''Aprire su via Saffi non è una scelta casuale – dichiara il segretario Carlo Mancini -. Portare il circolo cittadino nel cuore del centro storico è un segnale preciso. Il Partito Democratico vuole esserci, vuole stare nel cuore di Viterbo e prendersi a cuore la città, partendo dalla parte più preziosa e in difficoltà''.

Nelle intenzioni del segretario c’è la determinazione di uno spazio di dialogo e confronto. Un luogo dove la politica guarda in faccia i cittadini, prende nota dei problemi, delle idee e li porta là dove gli uomini e le donne del Partito Democratico possono incidere davvero.

''L’apertura di questo circolo nel centro di Viterbo – spiega Mancini - è stata abbracciata e incoraggiata anche dalla segreteria provinciale del Pd che ringrazio. Sarà questo uno spazio per crescere insieme, per dibattere dei problemi e di quello che è necessario fare. In questo luogo ospiteremo incontri e iniziative. Cercheremo di renderlo uno spazio d’incontro anche con amministratori di altre città, con cittadini e professionisti di ogni parte d’Italia capaci di raccontare iniziative positive, che già altrove hanno determinato una migliore qualità della vita''.






Facebook Twitter Rss