ANNO 14 n° 88
Il Natale della Proloco,
ecco gli appuntamenti
di questo weekend
20/12/2014 - 02:00

Dalla Proloco di Viterbo riceviamo e pubblichiamo

Sabato 20 dicembre e domenica 21, sono in programma due appuntamenti davvero originali organizzati dalla nostra associazione in collaborazione con Elisa Guidarelli, l'emotional photographer Mario Caponera e la Coop Leali con Giovanni Santurbano.

Sabato 20 il Natale a 4 Zampe, senza dubbio uno degli appuntamenti più originali delle festività natalizie, un pomeriggio da trascorrere insieme in piazza San Carluccio, ideale per tutti, famiglie, bambini e animali. Si comincia alle 15 con l'iscrizione gratuita alla sfilata a 6 zampe, che partirà alle 15.30. Tanti regali e tanto divertimento a seguire, con l'allestimento fino a sera di un set fotografico a tema natalizio dove scattare simpaticissime foto, che saranno stampate all'istante formato cartolina, e un nostro punto informazioni dove saranno già disponibili, tra le tante altre cose, le tessere associative per il 2015, che saranno convenzionate con tantissime attività commerciali e non solo.

Domenica 21 un evento particolare ed affascinante, realizzato insieme alla Coop Leali con Giovanni Santurbano, con appuntamento alle 18.30 al cimitero monumentale di Viterbo. Ripercorreremo con una suggestiva passeggiata la storia delle antiche terme del Bacucco, e termineremo al Bagnaccio, con l'osservazione astronomica del cielo che nei giorni del solstizio offre il meglio di sé. Bagno e brindisi a seguire. 







Facebook Twitter Rss