ANNO 14 n° 88
Il Natale a Viterbo si farà? E con chi?
Il Caffeina Christmas Village cerca espositori per dicembre mentre in tribunale pende un procedimento civile
27/08/2019 - 07:00

VITERBO – Il Natale a Viterbo si farà? E con chi? Mentre sono in pieno fervore i preparativi per la festa di Santa Rosa, c'è chi si porta avanti e guarda già al Natale. Da qualche giorno, infatti, il Caffeina Christmas Village cerca espositori che vogliano partecipare alla prossima edizione della kermesse.

L'annuncio è apparso qualche giorno fa sulla pagina facebook della manifestazione e pare che qualche primo contatto ci sia già stato. La ricerca avviene però in un momento particolare perché pende in tribunale un procedimento civile che potrebbe incidere sullo svolgimento del festival. Se e in che modo è prematuro dirlo, sarà il giudice a decidere.

Resta il fatto che per il Christmas Village sarebbero già state fatte al Comune due distinte richieste per gli spazi, una ciascuno dalle due ''anime'' in cui si è divisa la società che l'ha organizzato lo scorso anno.

In Comune, per ora, sono tutti presi dalla festa della patrona. C'è da scommettere che dopo Santa Rosa se ne vedranno delle belle.





Facebook Twitter Rss