ANNO 8 n° 293
Il Monterosi saluta Marco Savini
La società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto
13/06/2018 - 15:30

MONTEROSI - Il Monterosi Fc saluta il tecnico Marco Savini e lo ringrazia per lo splendido lavoro svolto nella stagione appena conclusa. Professionista esemplare, ha saputo risollevare le sorti della squadra portandola fino al nono posto finale. Il presidente Luciano Capponi e tutto lo staff societario augurano a Savini le migliori fortune nel proseguo della sua carriera.

La società biancorossa, insieme al direttore sportivo Emiliano Donninelli, è al lavoro per programmare la nuova stagione. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore col quale poi verrà definita la rosa che partirà per l’inizio della preparazione prevista per il 23 luglio 2018.

Il Monterosi Fc saluta il tecnico Marco Savini e lo ringrazia per lo splendido lavoro svolto nella stagione appena conclusa. Professionista esemplare, ha saputo risollevare le sorti della squadra portandola fino al nono posto finale. Il presidente Luciano Capponi e tutto lo staff societario augurano a Savini le migliori fortune nel proseguo della sua carriera.
La società biancorossa, insieme al direttore sportivo Emiliano Donninelli, è al lavoro per programmare la nuova stagione. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore col quale poi verrà definita la rosa che partirà per l’inizio della preparazione prevista per il 23 luglio 2018.Il Monterosi Fc saluta il tecnico Marco Savini e lo ringrazia per lo splendido lavoro svolto nella stagione appena conclusa. Professionista esemplare, ha saputo risollevare le sorti della squadra portandola fino al nono posto finale. Il presidente Luciano Capponi e tutto lo staff societario augurano a Savini le migliori fortune nel proseguo della sua carriera.La società biancorossa, insieme al direttore sportivo Emiliano Donninelli, è al lavoro per programmare la nuova stagione. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore col quale poi verrà definita la rosa che partirà per l’inizio della preparazione prevista per il 23 luglio 2018.

 






Facebook Twitter Rss