ANNO 14 n° 110
Il Montefiascone Baseball incassa la prima sconfitta
Finisce 4 a 7 la partita contro i Red Jack di Castiglion della Pescaia
05/05/2016 - 18:14

MONTEFIASCONE - Brutto primo maggio per i ragazzi del Montefiascone Baseball, che sul diamante casalingo hanno incassato la loro prima sconfitta contro i Red Jack di Castiglion della Pescaia con il punteggio di 4 a 7.

Nove valide contro le undici dei grossetani, ma soprattutto dieci strike out contro i cinque del team toscano, hanno fatto sì che i ragazzi di mister Vaselli non riuscissero a portarsi a casa la terza vittoria consecutiva. Ha pesato ovviamente la mancanza di Andrea Rastrello, per lavoro, sia in attacco che in difesa, dato che il manager falisco ha dovuto scombinare la formazione, di Leonardo Lanzi e Giulio Cornicchia.

Da segnalare il doppio gioco difensivo di Fabio Petrillo in seconda base, la buona prestazione di Francesco Favilla sul monte, rilevato poi da Carletti Matteo. A questo punto la classifica vede al comando i Red Jack e S.S.Lazio a punteggio pieno , seguiti dal Montefiascone, Jolly Roger 2, con una vittoria e due sconfitte, e fanalini di coda i Lupi Roma ed i Venatores Nettuno City.

Allenamenti potenziati in attacco, quindi in vista dell’incontro contro i Jolly Roger 2 in programma domenica 8 maggio sempre a Montefiascone presso lo stadio G.Porroni alle ore 15,30.

 







Facebook Twitter Rss