ANNO 14 n° 89
''Il mio obiettivo č quello di assistere le persone''
La lettera di Domenico Parroccini ai cittadini di Civita
23/05/2019 - 15:33

CIVITA CASTELLANA - Riceviamo e pubblichiamo dal candidato Parroccini:

Cari concittadini di Civita Castellana,

molti di voi mi conoscono come medico, altri come uomo di politica, altri ancora come amico. Comunque mi abbiate conosciuto, sapete bene che il mio obiettivo è sempre stato quello di assistere le persone. Da anni infatti, quello che ho più a cuore è l'esclusivo interesse del paese. E se oggi mi ritrovo a scrivere questa lettera è per tutti coloro che, come me, vogliono solo il bene di questa città.

Il nostro programma elettorale parla chiaro: saranno affrontate le maggiori problematiche che sta affrontando Civita Castellana. Saranno affrontate subito. E saranno affrontate in maniera efficace. In direzione di una costante crescita economica, politica e sociale.

Se una politica rigorosa rischia di affievolire lentamente la forza motrice di questo paese, domenica 26 maggio, abbiamo tutti la possibilità di stravolgere questo percorso. Abbiamo la possibilità di invertire la rotta e di condurre il nostro paese verso un'amministrazione trasparente, inclusiva e innovativa. Per dare a Civita Castellana il valore che merita. Per noi e per i nostri figli.

Mi rivolgo quindi a tutti coloro che vogliono salvaguardare il futuro di questa città: perché mi auguro che possiate condividere il nostro progetto e dargli la stessa fiducia che gli abbiamo dato noi.

 

 






Facebook Twitter Rss