ANNO 14 n° 115
Il miglior riscaldamento al miglior prezzo
Il pellet: la nuova fonte di calore. Risparmi dal 65 al 40%
01/09/2014 - 10:14

In questo momento è necessario essere sempre particolarmente attenti ai consumi ed ai costi utenze, ed è in tale quadro, che il ricorso al legno in pellet, ricavato dalla segatura vergine essiccata e compressa in piccoli cilindri del diametro di alcuni millimetri, è divenuto un combustibile naturale di alta resa e viene senza dubbio a costituire un’assoluta novità nel campo energetico.

E' veramente possibile risparmiare sul gpl o gas metano di casa?

Sembra proprio di si, grazie alla pressatura, il pellet, a parità di volume, ma non di peso, garantisce infatti un potere calorifico quasi doppio rispetto al legno. Le relative stufe consentono, inoltre, di godere del piacere antico e naturale del fuoco, mentre loro eleganza e funzionalità assicurano una straordinaria atmosfera di calore vero, nello scrupoloso rispetto degli equilibri del nostro eco-sistema.

Affiancando perciò una caldaia a pellet alla caldaia di casa si potrà avere:

• Risparmio del 40% della spesa se attualmente si riscalda a metano;

• Risparmio del 65% della spesa se attualmente si riscalda a gpl;

• Monitoraggio quotidiano del costo del riscaldamento in base al pellet consumato e così “ricaricare”;

• Continuare ad utilizzare il già esistente impianto a termosifoni;

• Riscaldamento della casa in modo uniforme;

• La bellezza della fiamma, il fascino che essa emana ed un ambiente più naturale. 

SCARICA LO SCONTO DEDICATO AI LETTORI DI VITERBONEWS24

Per ulteriori informazioni, potete consultare nella provincia di Viterbo il ” CENTRO BENEDETTI” a Tarquinia, via Vincenzo Ferri (zone commerciale). Tramite il proprio personale di vendita qualificato ed i tecnici del Settore assistenza autorizzato, eseguono sopralluoghi gratuiti ai fini della scelta del modello di stufa più confacente alle proprie necessità nonché del migliore posizionamento dell’impianto.

Potrete trovare stufe e caminetti conformi all'orientamento e tendenze del mercato europeo in tema sia di design che di tecniche di combustione, senza ovviamente tralasciare gli aspetti essenziali della salute e della tradizione.

Accedi allo speciale sconto del 10% su prodotti già in offerta (Valido fino al 30 settembre 2014) CLICCA QUI PER AVERE LO SCONTO

Se hai problemi a scaricare lo sconto ricopia questo codice e presentalo alla cassa: Cntbnd55vn24heater10






Facebook Twitter Rss