ANNO 14 n° 116
Il mercoledì si illumina a Viterbo
Al Fly Club gli Illuminati accendono le serate universitarie
16/04/2019 - 17:54

VITERBO - Viterbo si accende il mercoledì notte. Dopo anni di buio gli Illuminati riportano la luce nelle serate universitarie presso il Fly Club di Viterbo. Un progetto targato ASES, associazione universitaria no-profit nata nel 2004 che ha come scopo principale quello di supportare gli studenti Erasmus e Stranieri.

Una visione, un sogno che risponde alle richieste degli universitari in pieno Erasmus Style, captando la necessità di dare un seguito alla movida del mercoledì guidata dalla passione di chi ha vissuto in prima persona l'esperienza.

Un progetto sociale interamente dedicato a creare un circolo virtuoso di movida sana a Viterbo, utilizzato come volano per riportare un ingente pubblico di giovani ad uscire nuovamente durante il corso della settimana offrendo divertimento ed eventi ludici anche nei locali convenzionati.

Gli Illuminati, guidati da Federico Demaria, Emi Bianchi, Stefano Coletta e Marco Valentini, si distinguono per l'organizzazione di eventi tematici, delle vere e proprie feste, tramite un mix che fonde le varie culture internazionali all’interno del panorama universitario viterbese, il tutto accompagnato da DJ Capp & Dj DEASI offrendo un concept musicale creato in collaborazione che spazia dal Reggaeton all’Hip hop, dalla commerciale agli anni 90 con una nota elettronica che fa la differenza.

Per rimanere aggiornati sui loro eventi seguite le pagine Facebook @Illuminati.vt oppure Instagram @Illuminati_vt

E come dicono loro: “Mettetevi in lista!”






Facebook Twitter Rss