ANNO 14 n° 109
Il match della Viterbese in diretta su Radio Verde
28/03/2014 - 13:05

Domenica 30 marzo dalle ore 10,30 tutti di nuovo insieme con la Viterbese su Radio Verde (91.3 – 103,9 F.M.) dove torna puntuale la trasmissione “Diretta Sport Viterbo”. La partita Empolitana Giovenzana – Viterbese (fischio d’inizio alle ore 11,00) sarà trasmessa in cronaca diretta da Pisoniano dall’inviato Claudio Petricca che al termine dell’incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti. Collegamenti anche con gli altri campi d’eccellenza e promozione per seguire in diretta le formazioni viterbesi.

Si ricomincia nel pomeriggio alle 15,30 con i collegamenti e aggiornamenti in diretta delle partite pomeridiane di calcio Flaminia Civita Castellana – Pianese, Rieti – Caninese, e di Rugby con Rugby Ragusa – Rugby Viterbo. Ampio dibattito pomeridiano dove interverranno come sempre, i giornalisti delle più importanti testate locali, addetti ai lavori, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia. Tema di questo pomeriggio “Gli impianti sportivi, i progetti e le idee per lo sviluppo dello sport viterbese”.

Conduce in studio Luca Tofani coadiuvato da Beatrice Grani e dagli opinionisti Maurizio Donsanti. Vittorio Giovanale direttore sportivo del Real Monterosi interverrà come opinionista esterno. Alle ore 17,30 appuntamento con la seguitissima rubrica di Claudio Di Marco “10 minuti con…….amarcord del calcio Viterbese”. Questa settimana l’indimenticato “Sergio Bettiol” uno dei punti di forza della squadra di Paolo Berrettini. Alle ore 18,00 la rubrica “Tuscia Gol” di Nicola Guarnaccia con ampia panoramica dei risultati dei campionati di 1° - 2° e 3° categoria e dei campionati giovanili regionali e provinciali. Gli sportivi potranno seguire la trasmissione anche in streaming sui siti web www.radioverde.it, www.viterbonews24.it, www.viterbooggi.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.

 






Facebook Twitter Rss