ANNO 14 n° 114
Il lungo Natale del comune di Vetralla
Arriva ''Magi e Mercanti'' che apre il periodo natalizio a partire dall'8
07/12/2017 - 09:54

VETRALLA - Venerdi 8 dicembre giorno dell’Immacolata, si apre il lungo periodo natalizio del Comune di Vetralla con inaugurazione dalle ore 10.30 in Piazza S. Maria del Soccorso a Cura alla presenza delle autorità. Tantissime le novità che quest’ anno per la prima volta vedranno protagonista il nostro comune per un mese intero, nel circuito dei festeggiamenti della Tuscia, dall’8 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018.

Mercatini natalizi a Cura di Vetralla, Arrivo di Babbo Natale e gli Elfi, Concerti Gospel, Degustazioni olio extravergine d’oliva, Vin Brulè , Facciate illuminate delle tre bellissime chiese, Riaccendiamo le luci del Borgo nel centro storico di Vetralla, Ludoteca per bambini,Visite guidate alla Casa Museo, Esposizione di Presepi, Commedie teatrali, Concerti di Natale, Spettacoli e musica dal vivo presso il Cinema Excelsior di Cura, e tanto altro ancora.

Un lungo periodo di festa, una assoluta novità per il Comune di Vetralla, per valorizzare le nostre piazze, le nostre bellezze e i nostri prodotti tipici, il tutto immerso nella magica e suggestiva atmosfera natalizia.







Facebook Twitter Rss