ANNO 14 n° 89
Il Lazio Club festeggia i suoi 25 anni di attivitą
Il presidente Zenoni esprime tutta la sua soddisfazione per il traguardo
15/02/2017 - 18:21

SAN LORENZO NUOVO -  Il 2017 è un anno importante per il Lazio Club San Lorenzo Nuovo che infatti compie 25 anni di vita e lo fa con l’entusiasmo e la passione dei primi giorni. Il presidente Cristian Zanoni ha deciso di fare le cose in grande per questo anniversario con tante iniziative in programma, seppur ancora allo stadio embrionale.

Intanto dopo l’organizzazione della trasferta di Torino del mese scorso per la partita contro la Juventus, lunedì 13 febbraio 2017 soci e simpatizzanti si sono ritrovati presso la storica sede del Lazio Club per i primi festeggiamenti all’insegna del tifo e ''dello stare insieme'' con una cena cucinata dall’ottimo chef Janos e con il piacere di assistere ad una tradizionale sfida di campionato come è quella contro il Milan.

Alla cena era presente anche il sindaco di San Lorenzo Nuovo, Massimo Bambini, tifosissimo biancoceleste, che ha ricevuto dalle mani del presidente Zanoni la tessera nr. 1; a seguire foto di rito e brindisi per festeggiare l’inizio di questo storico anno.

Seppur l’esito della partita ha lasciato l’amaro in bocca ai presenti per la vittoria fallita proprio sul finale, il presidente Zanoni ha espresso viva soddisfazione per l’importante traguardo dei 25 anni di vita del club ed ha auspicato una stagione sportiva ricca di gioie ed un futuro radioso per questo sodalizio che ormai rappresenta una delle più concrete e solide realtà nel panorama sportivo ed aggregativo del centro dell’Alta Tuscia.







Facebook Twitter Rss