ANNO 14 n° 116
Il ladro di ''C'' č tornato
o č solo un dispetto?
Caffeina, scomparsa per la seconda volta la lettera nell'insegna del festival
22/06/2016 - 09:55

VITERBO - E' scomparsa, per la seconda volta, la lettera iniziale della scultura che riporta il nome del festival culturale ''Caffeina'' allocata in piazza del Comune. L'episodio non è nuovo agli organizzatori dell'evento, infatti, il gesto ripete quello che è già successo nel luglio del 2014. Il ladro di ''C'' è tornato o si tratta di un dispetto?

Da qualche giorno sono iniziati i preparativi per l'imminente manifestazione che prenderà il via venerdì 24 giugno e durerà fino al 4 luglio. Quindi gli addetti ai lavori hanno istallato l'insegna del festival a piazza del Comune e stanno finendo di montare i vari palchi e le piattaforme che ospiteranno gli stand e i molti eventi in programma.

Da questa mattina però gli operai e i cittadini viterbesi leggono ''affeina'' sulla grande scultura del festiva, al posto di ''Caffeina''. Non si sa ancora con certezza che fine abbia fatto la prima lettera dell'insegna e quali siano le motivazioni del gesto di asportazione. Potrebbe essere una ''ragazzata'' oppure potrebbe aver fatto ritorno il ladro seriale che si diverte a collezionare le ''C''.






Facebook Twitter Rss