ANNO 14 n° 107
“Il Gusto e l’Arte nei 5 Sensi”, bando in scadenza
Il vincitore riceverà un buono da 200 euro da spendere in attrezzatura fotografica
17/04/2014 - 15:16

CANINO - Sta per scadere il bando relativo al concorso fotografico “Il Gusto e l’Arte nei 5 Sensi”, redatto e curato dall’Officina dell’Arte e dei Mestieri di Canino, in occasione della Sagra dell’Asparago.

L’Officina dell’Arte, infatti, situata in via Ischia, ospiterà dal pomeriggio di sabato 26 Aprile e per tutta la giornata di domenica 27, un percorso musicale, gastronomico e sensoriale con possibilità di degustare prodotti tipici locali e immergersi completamente nell’arte dei 5 Sensi, attraverso un itinerario in loco, pensato per grandi e piccoli. In entrambe le giornate, inoltre, sarà aperta la mostra fotografica con tutte le foto pervenute, entro e non oltre il 20 Aprile, le quali, oltre che essere vagliate da una giuria di esperti in campo artistico e fotografico, potranno essere votate anche dai visitatori della mostra stessa. A concludere, nel pomeriggio di domenica la consegna degli attestati ai partecipanti al Corso di Fotografia di primo e secondo livello e la premiazione della foto che meglio avrà rappresentato “Il Gusto e l’Arte nei 5 Sensi”.

Il vincitore riceverà un buono da 200 euro da spendere in attrezzatura fotografica: un’opportunità da non perdere, dato che la partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Per saperne di più, il bando è scaricabile dal link http://www.officinadellartecanino.it/wordpress/?p=322, relativo al sito internet dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri (www.officinadellartecanino.it).






Facebook Twitter Rss