ANNO 14 n° 116
Il Gubbio di Cornacchini su Iannarilli, e Neglia...
In attesa di sapere il destino, i ragazzi, si guardano intorno
26/06/2017 - 07:25

VITERBO - Il destino è ancora incerto, ma una cosa è sicura: quando il calciomercato si apre non risparmia davvero nessuno. A maggior ragione i giocatori della Viterbese che, con la situazione che si è venuta a creare, hanno iniziato a guardarsi intorno. Arrivati a fine giugno, l'iscrizione al prossimo campionato, non sembra ancora sicura. Quindi l'assalto delle altre squadre colpisce i migliori interpreti gialloblu.

Tutti sul portierone Anthony Iannarilli, ex Lazio e classe '90, che ha ricevuto più di una chiamata. E' quotato il suo ritorno al Gubbio dove, in panchina, siede la coppia Tasso - Cornacchini con cui ha già instaurato un ottimo feeling proprio qui a Viterbo. Ma l'estremo difensore ha ancora un anno di contratto con la Viterbese, in attesa di sapere la sua sorte.

Un derby toscano, invece, per Luca Belcastro: croce e delizia di questa società, messo fuori rosa a gennaio. Per l'attaccante un derby toscano acceso da Lucchese e Pistoiese. La prima ha già fatto un sondaggio per il ragazzo del '91. Ma anche un ritorno alla Carrarese, nelle ultime ore, non è stato escluso.

Il preferito dei tifosi, votato con sondaggio, è Samuele Neglia, la cui esplosione calcistica della stagione appena conclusa non è passata inosservata e ha richiamato l'attenzione del Lecce. Ma anche lui, un po' come tutti i suoi compagni di squadra attende la sentenza finale sul destino della società.







Facebook Twitter Rss