ANNO 14 n° 89
Il Granfondo dell'Est Est Est arriva a Montefiascone
Ultima tappa del circuito Mtb il 28 luglio
21/06/2019 - 09:38

MONTEFIASCONE - Manca poco più di un mese alla 15/a edizione della Granfondo dell'Est! Est!! Est!!!, ultima tappa del Circuito Mtb Maremma Tosco Laziale che si svolgerà a Montefiascone il 28 luglio. La 15/a edizione della manifestazione propone il percorso che è stato rinnovato lo scorso anno, che ha permesso a tanti bikers di potersi divertire lungo i vigneti del famoso vino laziale.

Ma la più grande novità riguarda la presenza della cicloturistica: saranno infatti due i percorsi a disposizione dei bikers che vogliono affrontare il tracciato non competitivo, in quanto ci saranno sia un percorso da 18 km che un altro di 30 km. I percorsi potranno essere affrontati a bordo delle e-bike, le bici elettriche a pedalata assistita, che sarà possibile noleggiare a un prezzo agevolato per tutti coloro che sono iscritti alla gara.

Grazie a questa iniziativa, anche i meno allenati potranno pedalare lungo gli sterrati di Montefiascone, ricavati intorno ai vigneti che tanto hanno reso celebre questo territorio nel Lazio.

Per noleggiare le e-bike è possibile inviare una mail a angolobiker@gmail.com o chiamare il 340-0814755.

Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili su http://montefiasconegranfondo.it/







Facebook Twitter Rss