ANNO 14 n° 107
Il gran giorno è arrivato: ecco H&M
Alle 12 l’inaugurazione del primo punto vendita del brand svedese a via Matteotti
17/11/2016 - 12:13

VITERBO – Erano anni che non si vedeva tanto viavai a via Matteotti e questo, in tutta probabilità, è solo l’inizio. Il motivo è presto spiegato: alle 12 di oggi, dopo un’anteprima riservata alla stampa, H&M ha aperto al pubblico. È il punto vendita numero 152 che il colosso di fast fashion svedese inaugura in Italia.

Tappeto rosso all’ingresso, musica e abiti e accessori al loro posto. Tre livelli che ospitano le collezioni uomo, donna, bambino da 0 a 14 anni dislocate in oltre 1300 metri quadri di store e, per ora, 23 membri dello staff pronti ad accogliere e consigliare i viterbesi che da oggi potranno dire addio alle trasferte romane per un giro di shopping da H&M. E all'inaugurazione del punto vendita viterbese sono giunti in così tante persone che il traffico di via Matteotti è stato bloccato. Il negozio sarà aperto 7 giorni su 7 dalle 10 alle 20.

QUI TUTTE LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE

Una filosofia, quella del brand, immediata e vincente visti i risultati: moda e qualità al miglior prezzo ed ecosostenibilità. Anche nel nuovo punto vendita di Viterbo, per esempio, sarà possibile consegnare abiti e prodotti tessili usati per riutilizzare le fibre tessili e chiudere così il ciclo della moda. Numerose, inoltre, le linee che riservano un’attenzione particolare all’ambiente e le collaborazioni, come quella col WWF. Un mondo, quello di H&M, che è in continua espansione, con un occhio alle tendenze ma anche al rispetto per l’ambiente e che da oggi è sbarcato anche nel centro storico del capoluogo.





Facebook Twitter Rss