ANNO 14 n° 114
Il giudice di Masterchef
Bruno Barbieri
sabato a Vignanello
Terrą un seminario gratuito
12/03/2015 - 12:46

VIGNANELLO - Bruno Barbieri ci svelerà i trucchi del mestiere e i segreti dell'eccellenza, ci racconterà il suo mondo, la sua storia e la sua professionalità. Sarà un'occasione unica per interagire con il giudice di Masterchef, sarà possibile chiedere consigli sul mondo della cucina e capire cosa si nasconde dietro una ricetta di successo e dietro le quinte del programma di cucina più famoso d'Italia.

L'evento è un occasione unica e irripetibile ed è possibile realizzarlo grazie alla collaborazione tra Franke e Orsolini.

Il seminario ha raggiunto il tutto esaurito in pochissime ore, quindi lo chef Barbieri si fermerà un'ora in più per salutare i propri fan, presso il Centro Cucine di Orsolini.

Per garantire a tutti i presenti di seguire l'evento in maniera ottimale, il seminario si terrà Sabato 14 Marzo alle Ore 16.00 nella sala conferenze di Orsolini in Località Centignano a Vignanello.

Inoltre verrà offerto a tutti i partecipanti all'incontro con lo Chef Bruno Barbieri un piacevole aperitivo alle ore 17.30.

 







Facebook Twitter Rss