ANNO 14 n° 110
Il generale di divisione Andrea Rispoli visita il comando provinciale dei carabinieri
10/12/2018 - 14:33

VITERBO - Nella giornata di oggi, il generale di divisione Andrea Rispoli, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio” si è recato in visita al Comando Provinciale di Viterbo, ricevuto dal comandante provinciale, colonnello Giuseppe Palma.

Presenti alla visita tutti gli ufficiali del Comando Provinciale, il personale della sede, un rappresentanza di comandanti di Stazione ed una rappresentanza dei reparti speciali della sede, nonché una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

L’alto ufficiale ha poi proseguito la sua visita recandosi presso le Stazioni Carabinieri di Soriano nel Cimino e di Bomarzo, ricadenti nella giurisdizione del Comando Compagnia Carabinieri Viterbo.

Nel corso del suo intervento, il generale Rispoli, nell’anticipare gli auguri di buone feste a tutto il personale del comando Provinciale si è voluto complimentare di persona per i positivi risultati conseguiti nell’attività di contrasto al crimine durante l’anno, ribadendo come l’impegno ed i traguardi raggiunti in tale ambito siano fondamentali per i cittadini del territorio e per la loro percezione di sicurezza e vicinanza nel vivere quotidiano.






Facebook Twitter Rss