ANNO 14 n° 88
Il format SpaceMan sbarca al Class Club
Il 21 ottobre arriva il momento di Mauro Ferrucci
19/10/2016 - 02:01

VITERBO - Venerdi 21 ottobre sarà il giorno della nascita del nuovo progetto “SpaceMan' in casa Class Club. Il protagonista di questa nuova avventura sarà Mauro Ferrucci, che si esibirà come regular guest con cadenza bimestrale.

Ferrucci, noto al grande pubblico per la sua esperienza ventennale nelle migliori console di Europa, raggiunge come producer più volte la top 10 di vendita nelle House Charts mondiali, non viene dallo spazio, ma nella galassia musicale e da sempre é uno abituato a volare alto. Mauro ha suonato da resident nei migliori club: Peter Pan (Riccione), Amnesia (Ibiza), Villa Delle Rose (Riccione), Il Muretto (Jesolo), Area Venice (Venezia), Cavo Paradiso (Mykonos), La Dolcevita (Sharm El Sheik), Bussola (Forte Dei Marmi), Space (Ibiza), Villa Bonin (Vicenza), Manduca (Firenze), Vanita’ (Mantova), Dc10 (Ibiza), Blue Marlin (Ibiza) dove è resident In Back2back Con Tommy Vee. A questa lunga lista si aggiungerà Viterbo con il Class Club ed il nuovo progetto SpaceMan ideato da The Family People. Questo week-end quindi, non potete mancare nella casa del venerdì notte che, è pronta a partire per nuove galassie musicali.

Il lungo fine settimana dell’accoppiata Class & TheFamily continuerà sabato 22, al Theatrò Events, in collaborazione con College by Milk e Subway, dove l'ospite d'eccezione sarà J-ax, che sarà protagonista di un concerto di circa 60 minuti.







Facebook Twitter Rss