ANNO 14 n° 110
Il duo semi-viterbese 'le ore' inizia il tour
Francesco Facchinetti e Matteo Leva faranno tappa anche nella Tuscia
06/01/2017 - 12:50

VITERBO - In molti sognano di vivere per la propria passione, ma in pochi ci riescono. Specie quando questa passione è un'arte come quella della musicale ormai gettonata. E' quello che è successo al duo 'Le ore', composto dal romano Matteo e il viterbese Francesco.

In poco tempo sono riusciti a guadagnarsi ventimila follower sui social che sono parte integrante del loro progetto, essendo il luogo in cui si sono conosciuti. Infatti lo raccontano al sito ''noi siamo futuro'': ''Un giorno ero in accademia, una mia compagna stava ascoltando un ragazzo cantare su youtube. Mi sono incuriosito e allora le ho chiesto di più. Era Francesco. L’ho aggiunto, gli ho scritto. Il giorno dopo ci siamo visti ed è iniziato il nostro percorso di crescita''.

Da quel momento la maturazione artistica li ha portati a crearsi una cerchia di fan affezionate che si spinge da sud a nord. Inoltre il viterbese Francesco continua la sua carriera aggrappandosi al pizzico di fortuna portato dal suo cognome: Facchinetti. Ominimia di passioni e dati anagrafici per spingersi oltre in compagnia del suo giovane collega. Le tappe iniziali del loro tour hanno visto Torino, Roma e Aversa, ma preavvisano che ci sarà un ritorno nella Tuscia a breve.






Facebook Twitter Rss