ANNO 14 n° 88
Il dott. Stefano Lovati e la Paideia insieme al Monterosi Fc
L'ex responsabile ortopedico della S.S. Lazio e il suo staff collaborerà con la società biancorossa
26/07/2019 - 12:41

MONTEROSI - Il Monterosi Fc in mattinata ha annunciato la collaborazione col dott. Stefano Lovati, specialista in ortopedia e traumatologia e responsabile della Sport Clinique Paideia.

L’ex Responsabile ortopedico della S.S. Lazio calcio prima squadra, insieme a tutto il suo staff, darà supporto allo staff sanitario del Monterosi Fc prima squadra non solo per quel che concerne le problematiche ortopediche di ogni singolo calciatore ma anche per tutte le altre patologie delle quali la Clinica Paideia è specializzata.

Ad accogliere il dott. Stefano Lovati c’erano il presidente Luciano Capponi, la coordinatrice sanitaria Dott.ssa Ione Giacchetti e tutto lo staff sanitario biancorosso. Lovati è anche entrato nello spogliatoio del Monterosi Fc prima della seduta mattutina di allenamento ed ha fatto conoscenza del tecnico David D’Antoni e di tutta la rosa: “Il presidente Capponi mi ha subito convinto – dichiara il dott. Stefano Lovati – quello del Monterosi mi sembra un progetto davvero interessante in una società che anno dopo anno vuole arrivare sempre più in alto. Daremo supporto al Monterosi dal punto di vista ortopedico e su tutte le problematiche per le quali la Paideia è specializzata. L’augurio è che sia un connubio vincente”







Facebook Twitter Rss