ANNO 14 n° 116
Il cuore Larus
batte per Telethon
Ottocento bimbi in vasca e 2mila euro raccolti alla Gara di Natale
14/12/2015 - 09:13

VITERBO - Oltre 800 bambini hanno partecipato domenica alla Gara di Natale dell’IX Trofeo Scuola Nuoto Larus. Per il secondo anno consecutivo l’intera manifestazione ha deciso di affiancare le iniziative di beneficenza organizzate dalla Fondazione Telethon raccogliendo oltre 2000 euro, interamente devoluti alla ricerca scientifica.  

Così il direttore Gianluca Grancini: ''Siamo orgogliosi di aver contribuito a questa raccolta fondi insieme a Telethon. È grazie all’impegno di tutti se siamo riusciti a coinvolgere così tanta gente in questo evento di solidarietà. Ringrazio i genitori dei ragazzi, Massimo Lazzari direttore della Bnl di Viterbo, Massimo Mecarini presidente del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa, i consiglieri Daniela Bizzarri e Gianluca De Dominicis per aver partecipato a questa iniziativa. Un ringraziamento particolare va a tutto lo staff della Larus che ha reso possibile la realizzazione dell’evento''.

La soddisfazione del direttore tecnico Marco Pizzichetti: ''Il Trofeo Scuola Nuoto, giunto alla sua nona edizione, è il frutto del lavoro svolto da tutti gli istruttori nel corso della stagione. È solo grazie alla loro passione se ogni anno riusciamo a raggiungere questi splendidi risultati. Vedere i piccoli atleti scendere in vasca senza nessuna paura e ricevere a fine gara la medaglia è sinonimo di un ottimo lavoro''.

Nel corso della mattinata ad assistere all’evento a bordo vasca era presente anche il talento del nuoto Fabio Laugeni, atleta locale del Team Larus.







Facebook Twitter Rss