ANNO 14 n° 115
Il cuore dei facchini
ha un amico in pił
L'Ordine dei medici ha donato oggi un elettrocardiografo al Sodalizio
06/05/2016 - 19:29

VITERBO - Si è svolta quest'oggi nella sala conferenze dell'Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia la donazione di un elettrocardiografo digitale da parte del consiglio dell'Ordine, ai facchini di Santa Rosa, rappresentati dal presidente del sodalizio Massimo Mecarini e dal dottor Stefano De Spirito.

''I facchini ci stanno a cuore perché rappresentano tutta la città e visto lo sforzo immane che compiono ogni 3 settembre volevamo rendere loro le cose più facili'', ha spiegato il presidente dell'Ordine Antonio Lanzetti. ''Con questo strumento potremo monitorare in tempo reale la prova di sforzo dei ragazzi - ha aggiunto il dottor De Spirito, uno dei medici del Sodalizio - e per noi è importantissimo avere tutti gli strumenti necessari per assicurarci che il trasporto avvenga nel migliore dei modi''.

''Ringrazio tutti da parte del Sodalizio - ha detto il presidente Mecarini - Questo elettrocardiografo ci sarà utile durante il Trasporto. Tutti pensano che sia la salita di Santa Rosa la partte più impegnativa del percorso, invece per noi è il Corso...'' 






Facebook Twitter Rss