ANNO 14 n° 116
Il Coordinamento azzurro di Acquapendente incontra l’onorevole Tajani
Presso la Sede Nazionale di Forza Italia a Roma
21/04/2014 - 09:54

Riceviamo e pubblichiamo

Sarà la sede del Coordinamento Comunale e del Club Forza Silvio di Acquapendente uno dei punti cruciali dei comitati elettorali territoriali per la campagna elettorale dell’onorevole Tajani alle prossime Elezioni Europee.

La decisione è scaturita dopo l’incontro con i dirigenti locali e l’on. Tajani (presente anche il rappresentante di San Lorenzo Nuovo) presso la Sede Nazionale di Forza Italia a Roma in occasione del convegno organizzato dal movimento “Esercito di Silvio Lazio”, di cui Acquapendente è sede politica e reggimentale.

Tra gli invitati: il Consigliere Politico di Forza Italia, Giovanni Toti; il Coordinatore del Lazio, il sen. Claudio Fazzone; il Coordinatore Nazionale Club Forza Silvio, Marcello Fiori; il Coordinatore Nazionale del movimento “Esercito di Silvio”, Simone Furlan; il Coordinatore Nazionale seniores, Enrico Pianetta; il Coordinatore Nazionale Giovani, Annagrazia Calabria; nonché molti rappresentanti territoriali del movimento “Esercito di Silvio”.

La sede di Forza Italia di Acquapendente, in occasione delle elezioni europee, potrà fare da supporto logistico, non solo ai comuni dell’Alta Tuscia, ma anche agli elettori dell’on. Tajani dei comuni limitrofi della Toscana e dell’Umbria.

Tajani ha inoltre dato piena disponibilità per un incontro politico elettorale nel comune di Acquapendente, come è già avvenuto per altre tre volte in passato.

 

Coordinamento Comunale Forza Italia Acquapendente

Club Forza Silvio Acquapendente

Club Forza Acquesio 1994 Acquapendente

Movimento “Esercito di Silvio” Acquapendente

 






Facebook Twitter Rss