ANNO 14 n° 114
Il consiglio per gli acquisti è viterbese
Occhi puntati sul castrense Federico Viviani della Spal
04/12/2017 - 06:53

VITERBO - Come ogni anno, gli amanti del calcio, tirano le somme della propria stagione da fantallenatori. Si apre il fatidico periodo dell'asta di riparazione e si iniziano a filtrare consigli utili per migliorare il proprio trend. Quest'anno il manuale del fantallenatore parla chiaro: il giocatore rivelazione, e uno dei più consigliati di inizio campionato, è Federico Viviani, centrocampista della Spal di Viterbo.

Nato a Lucca ma cresciuto da sempre a Grotte di Castro dove ha tirato i primi calci con la maglia della A.D.C. Castrense. Proprio nel viterbese, zona del padre che attualmente allena dopo aver giocato nella Lazio degli anni '80, il ragazzo ora venticinquenne si è fatto notare dalle giovanili della Roma che lo ha lanciato nel calcio che conta.

A lui, il noto giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, dedicò una presentazione che lo ha inserito nella lista delle rivelazioni della serie A. La maglia della nazionale Under 21 ha consacrato la sua carriera che ora è in mano a chi lo schiera titolare nel proprio dream team grazie a una delle medie voto più alte della massima serie.







Facebook Twitter Rss