ANNO 14 n° 111
''Il Comune metta in
piazza un maxischermo''
Marini (FI): ''Sabato sera per Italia-Germania''
28/06/2016 - 15:46

VITERBO - (e.c.) L'Italia va ai quarti di finale degli Europei di Francia 2016 e il difensore viterbese Leonardo Bonucci è risultato il miglior azzurro della gara in cui la truppa di Antonio Conte ha battuto, con merito, la Spagna.

In piazza, sull'onda dell'entusiasmo, si sono riversati numerosi viterbesi per festeggiare il passaggio del turno di Bonucci e compagni. Sabato sera ci si giocherà l'accesso alle semifinali contro gli 'odiati' tedeschi della Germania. 'Eppure a Viterbo il Comune non ha neanche pensato a mettere un maxischermo in piazza per permettere ai cittadini di assistere alla partita' dichiara il consigliere comunale d'opposizione, Giulio Marini.

'Mai prima d'ora durante un campionato europeo o un Mondiale - chiarisce - a Viterbo era accaduto che non venisse montato un maxischermo in centro. Un momento di svago e aggregazione che, soprattutto d'estate, poteva essere un servizio alla città. Chiediamo al sindaco e all'amministrazione comunale di provvedere, organizzandosi per sabato prossimo'. Così che i viterbesi possano gridare tutto insieme 'forza azzurri, forza Bonucci'.






Facebook Twitter Rss