ANNO 14 n° 111
Il Comune di Gradoli aderisce al Progetto FABRIC4S
Dal 4 all’8 marzo 2019 ospiterà le delegazioni di otto comuni europei
20/02/2019 - 09:56

GRADOLI - Il Comune di Gradoli aderisce al progetto europeo FABRIC4S (Facilitate and Broaden Resources In Common For Solidarity).

Nei giorni dal 4 all’8 marzo 2019 la città di Gradoli accoglierà delle delegazioni in rappresentanza di comuni appartenenti a diversi paesi europei: Cipro, Lituania, Svezia, Danimarca, Polonia, Grecia, Lettonia ed Ungheria.

L’incontro, che verrà inaugurato con il brindisi che si svolgerà lunedì 4 marzo alle ore 18.00 presso la Sala Ducale di Palazzo Farnese, è finalizzato all’instaurazione di rapporti di scambio culturale ed economico: verranno presentati infatti, i prodotti tipici enogastronomici del territorio, le bellezze paesaggistiche ed architettoniche e le tradizioni popolari.

Il momento culminante della visita culturale sarà martedì 5 marzo, durante la Giornata Istituzionale, nel corso della quale verrà sottoscritto il patto di amicizia tra il comune di Gradoli e i comuni delle delegazioni partecipanti. La firma verrà apposta alle ore 17.00 presso la Sala Ducale di Palazzo Farnese.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 






Facebook Twitter Rss