ANNO 14 n° 88
Il Comedy Show fa tappa a Caprarola
Sul palcoscenico Giorgio Donati e Jacob Olesen
05/12/2019 - 11:51

CAPRAROLA - Dopo il successo nel weekend d'esordio con Paolo Triestino e Giovanni Baglioni (30 novembre) e il trio Le Capinere (1 dicembre), il Teatro Don Paolo Stefani di Caprarola è pronto a ospitare un nuovo spettacolo nell'ambito della sua prima stagione teatrale.

Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 21, saliranno sul palcoscenico Giorgio Donati e Jacob Olesen in 'Comedy Show', spettacolo scritto dall'affermata ed eclettica coppia di artisti insieme a Ted Keijser. Attori, rumoristi, musicisti, mimi, trasformisti: la compagnia Donati-Olesen porta in scena gesti, mimiche e virtuosismi musicali che definiscono salti nell'assurdo, distorsioni della logica, giochi del paradosso, costantemente accompagnati dalle riproduzioni dei rumori più diversi: rombi, stridori, fruscii, botti ed esplosioni. Gag che si susseguono a ritmo serrato in uno spettacolo che si rivela così congeniale a qualsiasi tipo di pubblico, sia a quello più smaliziato e critico degli adulti, sia a quello più naïf dei bambini.

Per comunicare al pubblico in modo sempre più esaustivo e ottimale l'attività del teatro di Caprarola, è stata creata su Facebook la pagina 'Teatro Comunale Don Paolo Stefani': mettendo il proprio 'mi piace' è così possibile seguirla per rimanere sempre aggiornati. Sempre all'interno della stessa pagina, è disponibile la versione digitale della brochure che contiene, oltre al programma completo della stagione, anche l'interessante storia del Cinema Italia, diventato oggi Teatro Comunale Don Paolo Stefani, e del suo fondatore a cui è intitolato.

La biglietteria è aperta presso il Palazzo della Cultura (ufficio turistico) in Via Guido Bonafede dal lunedì al venerdì con orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00 (tel. 0761.646157).

Nei giorni di spettacolo sarà aperto il botteghino del Teatro Don Paolo Stefani in Via Giuseppe Cristofori a partire dalle ore 18.00 (tel. 0761.1840202).






Facebook Twitter Rss