ANNO 14 n° 116
Il Class Club raddoppia l'appuntamento
25/10/2017 - 12:29
di Annalisa Fortunati

VITERBO - Le porte della casa del venerdi si apriranno per la settimana di Halloween sia venerdi 27 ottobre che la notte di martedi 31 ottobre.

Si inizieranno a scaldare e a turbare gli animi già dal venerdi prendendo in prestito il volto del pagliaccio più terrorizzante di sempre. IT è stato revival non revival più atteso dell’anno per i fan dell’horror e in particolare per i fedeli lettori di Stephen King. Nelle sale Italiane è uscito il 19 ottobre scorso e al Class Club, per rendere omaggio al capolavoro cinematografico ,nella notte del 27 ottobre,terrificanti clown si aggireranno nel locale e saranno pronti ad offrire zucchero filato a chi avrà il coraggio di allungare la mano.

La notte del 31 ottobre, una delle più attese dell'anno, i ragazzi di The Family sono pronti a regalare ciò che di meglio sanno offrire. Ad Halloween al Class Club LA PAURA FA 90's! Forse non tutti ricordano che fu proprio agli inizi degli anni 90 che i Italia sono comparse le prime zucche nelle vetrine dei nostri negozi per Halloween. Fu solo negli anni 2000 che fiumi di bambini hanno cominciato a mascherarsi e a suonare i campanelli al grido di ' dolcetto e scherzetto'. Diciamoci la verità, il 'Tu vuò fa l'americano ma sei nato in Italy' è stato il leitmotive dalla nostra infanzia a cavallo tra gli anni 80 e 90 ogni volta che il 31 ottobre arrivava.

Ci sarebbe piaciuto prenotare una stanza al Great Northern Hotel di Twin Peaks sulle tracce dell'assassino di Laura Palmer, ma per noi Halloween era Ognissanti e l'unico posto in cui ci portavano era il cimitero. Negli anni '90 non avevamo una vera e propria festa di Halloween, ma quello che è certo è che avevamo musica dal potenziale energico talmente forte che avrebbe fatto ballare anche nel 2017! In tema musicale, definire un meglio e un peggio spesso non ha senso: la musica è fatta anche da ricordi, di esperienze personali e di sensazioni uniche, ma bisogna riconoscere che molte canzoni degli anni '90 sono intramontabili. Se siete pronti a trascorrere la notte più terrificante dell'anno al ritmo di L'amour toujours di Gigi D'Agostino, It's a rainy day degli Ice Mc, Sweet Dreams di Labouche, Infinity di Usura & Datura, Barbie Girl degli Aqua, l'appuntamento imperdibile è al Class Club di Viterbo.






Facebook Twitter Rss