ANNO 14 n° 116
''Il centrodestra
nel Lazio riparte''
Sabatini: ''Zingaretti ha fallito''
28/06/2017 - 15:20

VITERBO - ''Il centrodestra nel Lazio riparte. Il clamoroso flop del Pd alle ultime amministrative, che nella nostra regione ha perso in tutti i Comuni sopra i 15mila abitanti, dimostra che Zingaretti ha fallito''.

Lo ha detto il consigliere regionale del Lazio, Daniele Sabatini, nel corso di una conferenza stampa organizzata da tutti i gruppi del centrodestra in Consiglio regionale.

''Zingaretti e Renzi, malati di annuncite, sono le due facce della stessa medaglia, di un Pd incapace di amministrare tanto a livello nazionale quanto regionale. Basti pensare nel Lazio – ha aggiunto - ai quattro tentativi, falliti, di risolvere il problema delle liste d'attesa nella sanità: 190mila cittadini in coda per una prestazione, con 180 giorni di media di attesa e punte fino a 344 giorni per una ecografia all'addome. Questa è la realtà che le persone sono costrette a vivere, altro che politica e alleanze con cui Zingaretti tenta in modo maldestro di spiegare una debacle che porta la sua firma a causa di una conclamata incapacità amministrativa. Il centrodestra unito ha dimostrato di avere ancora la fiducia degli elettori e ha tutte le carte in regole per tornare alla guida della Regione Lazio''.






Facebook Twitter Rss