ANNO 14 n° 116
Il Carnevale di VignaValle prosegue tra burattini e cortei mascherati
05/02/2016 - 15:16

VIGNANELLO - Il Carnevale di VignaValle scalda i motori per la prossima uscita, domenica 7 febbraio.

Dopo l’esordio col botto del 31 gennaio, con centinaia di maschere e tanti carri allegorici che hanno partecipato al lungo serpentone colorato che ha unito idealmente i due paesi di Vignanello e Vallerano, domenica prossima si replica.

Stavolta a percorso invertito.

Il variopinto corteo partirà infatti da piazza Cesare Battisti a Vignanello per poi attraversare via S.Rocco e concludersi direttamente a piazza della Repubblica a Vallerano.

Il tutto in un’atmosfera di brio e divertimento, con la presenza di trampolieri e mascotte e con la cerimonia finale della premiazione della migliore maschera del 2016, tra balli, canti ed animazione.

Sabato 6 febbraio, invece, un intero appuntamento dedicato ai più piccoli al teatro comunale in via Matteotti a Vignanello che ospiterà, a partire dalle 16, uno spettacolo di magia e burattini aperto a tutti e ad ingresso libero.

Un Carnevale per tutti i gusti e per tutte le età, insomma, organizzato nei minimi dettagli dall’associazione sportiva dilettantistica e culturale Una Pallina e un Cerchio – Tribù che Balla, con il patrocinio delle Pro Loco di Vignanello, Vallerano e dei due rispettivi comuni.

 







Facebook Twitter Rss